Chi Siamo
Una coppia di instancabili viaggiatori
e consulenti di viaggio online
Da dove partiamo
Thessaloniki, Grecia
Riccione, Italia
Monte Fumaiolo, Italia
Come viaggiamo
A piedi, in moto, in auto, in aereo
in coppia, in compagnia, in solitaria
Con qualsiasi mezzo
in qualsiasi modo
perchè l'importante è viaggiare!
SuperTenerè on the Road
La Yahama XT1200 Z Super Ténéré è una moto adatta a lunghi viaggi e all'off-road leggero. In due è molto comoda (soprattutto la sella per il passeggero dietro) e protegge bene dal vento.​
La nostra Tenerona è anche dotata di: parabrezza touring maggiorato, deflettori laterali, paracoppa in alluminio, paramani maggiorati, mascherina anteriore proteggi fari, parafanghi anteriore maggiorato e posteriore, tubolari paramotore e laterali (che non si vedono da questa foto) che ci hanno salvato la moto da una caduta da fermi davanti la Tour Eiffel !. Inoltre ha i tubolari posteriori per le borse laterali e l'indispensabile bauletto trekking con gli stickers delle nostre avventure (ad oggi la moto ne è strapiena!!).
Vespa PX
Vespa PX 150 sul libretto, ma con motore 200 :)​
È un modello 2005 con miscela automatica.
L'abbiamo acquista a Salonicco a novembre 2021 perché ci mancava un mezzo piccolo e leggero per gironzolare in città senza dover prendere il bestione.. e ci mancava anche la nostra vecchia vespa rossa con cui facevamo i vespa raduni anni fa.
Siamo iscritti al VespaClub di Salonicco dal signor Kostas che ha una grande passione, conosce un po' di italiano e ha un'officina e un team molto bravi e competenti.
​
Panda 4x4 cross
La Pandina è un auto tuttofare, è perfetta in ogni situazione dalla citta al fango, sterrato, neve, sabbia.
L'abbiamo acquistata nel 2019 perché ci serviva un'auto adatta alla montagna per andare sul nostro amato Monte Fumaiolo e capace di vincere ogni tipo di avventura: siamo sempre in giro e spesso capitiamo nei luoghi più impervi e disparati.
La Panda 4x4 cross ha un motore 0.9 twinair da 90 cavalli con scudi paracolpi e ganci di traino rossi, sensori di parcheggio e vetri posteriori oscurati per non mostrare quello che si ha sui sedili.